Galleria

“Quando camminerete sulla terra dopo aver volato, guarderete il cielo perché là siete stati e là vorrete tornare.”

LEONARDO DA VINCI

AIRSLIM
Il nuovo Paramotore Air Italy AIRSLIM è realizzato in alluminio con una articolazione nel castello motore che permette di ripiegarlo su se stesso riducendo gli ingombri totali.
AIRGE
Realizzato in alluminio con un bellissimo design laccato nero e arancio. Questo Paramotore si presenta con magnifiche finiture e molti dettagli, bracci regolabili, correzione anti-coppia nelle braccia e nel gancio superiore della sella
AIRGIO
l telaio Air Italy AirGio a Doppio Cerchio è realizzato in alluminio aeronautico con un bellissimo design laccato bianco e arancio. Questo Paramotore si presenta con magnifiche finiture e molti vantaggi come: i braccetti regolabili con correzione anti-coppia la sella Apco Slt Mk II collegata al telaio in modo che la coppia non sia percepibile neanche in fase di decollo il sistema di montaggio rapido dell’elica.
BLACK ANGEL
Questo trike è il più facile da montare e smontare sul mercato, con solo un movimento su tre perni lo avrete pronto, senza la necessità di sforzarvi di metterci il paramotore sopra grazie ad un sistema di aggancio/sgancio rapido, ha un peso di 11kg con ruote standard, con ruote sottili pesa 9kg.
Precedente
Successivo